SPEDIZIONI & CONSEGNE

TERMINI DI CONSEGNA

La consegna viene effettuata in tutti i paesi  della UE. La consegna in altri paesi può essere richiesta inviando una e-mail a [email protected].

La merce può anche essere ritirata direttamente presso la nostra sede.

Il valore minimo dell'ordine è di 110,00 €.

Consegniamo senza spese di spedizione a partire da € 800,00 in Italia e da € 1.000 in Germania e Austria.

Il nostro servizio spedizione non comprende servizi aggiuntivi QUALI:

  • facchinaggio
  • consegne su appuntamento
  • spese di deposito per destinatario assente. In questo caso viene fatturata la doppia consegna.

N.B.: è della massima importanza che all'indirizzo di spedizione indicato all'atto dell'ordine sia sempre reperibile qualcuno per ritirare la merce.


SPESE DI SPEDIZIONE


ITALIA

A partire da un valore della merce di 800 € la spedizione è gratuita. Al di sotto di questa somma di acquisto si applicano i seguenti costi di spedizione:

Fino a 29 kg    € 15,00

30 - 125 kg    € 25,00

126 - 500 kg    € 55,00

501 – 800 kg    € 80,00

da 801 kg    Contattateci per un'offerta personalizzata

Prima della consegna sarete avvisati per telefono.


GERMANIA E AUSTRIA

A partire da un valore della merce di 1.000 € la spedizione è gratuita. Al di sotto di questa somma di acquisto si applicano i seguenti costi di spedizione:


GERMANIA

Fino a 29 kg    € 19,00

30 - 50 kg    € 35,00

51 - 150 kg    € 69,00

151 - 500 kg    € 95,00

501 – 800 kg    € 115,00

da 801 kg    Contattateci per un'offerta personalizzata


AUSTRIA

Fino a 29 kg    € 19,00

30 - 50 kg    € 35,00

51 - 150 kg    € 69,00

151 - 500 kg    € 85,00

501 – 800 kg    € 105,00

Da 801 kg    Contattateci per un'offerta personalizzata



OLANDA, BELGIO, LUSSEMBURGO, FRANCIA

Fino a 29 kg    € 24,00

30 - 50 kg    € 43,00

51 - 125 kg    € 140,00

126 - 800 kg    € 190,00

Da 801 kg    Contattateci per un'offerta personalizzata



REPUBBLICA CECA, POLONIA, SLOVENIA, SLOVACCHIA, UNGHERIA

Fino a 29 kg    € 34,00

30 - 50 kg    € 64,00

51 - 125 kg    € 155,00

126 - 800 kg    € 220,00

Da 801 kg    Contattateci per un'offerta personalizzata



DANIMARCA, IRLANDA, SVEZIA, FINLANDIA, PORTOGALLO, SPAGNA, GRECIA, LITUANIA, LETTONIA, ESTONIA, BULGARIA, ROMANIA, CROAZIA

Fino a 29 kg    € 40,00

30 - 50 kg    € 70,00

51 - 125 kg    € 205,00

126 - 800 kg    € 290,00

Da 801 kg    Contattateci per un'offerta personalizzata



TEMPI DI CONSEGNA

Nel nostro shop online può vedere se l'articolo desiderato è attualmente disponibile ed entro quanto tempo lo spediremo. Se non diversamente indicato nella descrizione dell'articolo, la merce sarà consegnata entro 2-6 giorni lavorativi in Italia, entro 3-8 giorni lavorativi in Germania, Austria, Olanda Belgio, Lussemburgo e Francia ed entro 4-9 giorni lavorativi in tutti gli altri paesi EU. Si prega di notare che la consegna avviene solo nei giorni lavorativi.

  • La consegna sarà effettuata all'indirizzo di consegna da lei indicato. Determiniamo il metodo di spedizione, il percorso di spedizione e l'azienda incaricata della spedizione a nostra discrezione.
  • Non offriamo consegne parziali. Tuttavia, Molino Merano si riserva il diritto di dividere la consegna in più pacchi o palette per motivi logistici.



ARTICOLI MANCANTI E RECLAMI

Ci sono vari motivi per cui potrebbe mancare un prodotto dal vostro pacco:

  • Uno (o più) degli articoli era disponibile al momento in cui è stato effettuato l’ordine, ma abbiamo dovuto annullarlo. Questo articolo sarà elencato separatamente sulla bolla di trasporto / sulla fattura e l’importo rispettivo non verrà addebitato. Se avete pagato in anticipo, l'importo verrà automaticamente accreditato sul vostro conto.
  • La vostra spedizione è stata ripartita in più pacchi. Non sempre tutti i pacchi vengono consegnati allo stesso tempo, eventualmente gli articoli mancanti seguiranno in un’ulteriore consegna.

Al ricevimento della merce, l'acquirente deve assicurarsi che il prodotto consegnato corrisponda all'ordine; solo dopo questa verifica l'acquirente può firmare i documenti di consegna. Qualsiasi danno verificatosi durante il trasporto deve essere segnalato immediatamente al trasportatore e al venditore.

Se non siete soddisfatti con la vostra consegna, per esempio a causa di merce danneggiata o consegnata erroneamente, vi indichiamo il nostro servizio clienti, raggiungibile al numero 0039 0473 497 220 o all`indirizzo email [email protected]. Insieme ci accorderemo su eventuali rimborsi o consegne sostitutive.



TRACCIAMENTO SPEDIZIONI

Una volta che abbiamo spedito la merce, riceverete una conferma di spedizione con un link di tracciamento in modo da poter visualizzare la spedizione online.

Si prega di notare: Di solito lo stato della spedizione non è disponibile fino alla mattina successiva.



CONSEGNA A UN INDIRIZZO ALTERNATIVO

È possibile effettuare la spedizione ad un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione: basta indicare l’indirizzo di spedizione desiderato (cliccando alla voce “Indirizzi” nel menu del vostro account potrete cambiare gli indirizzi esistenti o aggiungerne nuovi). Vi preghiamo di assicurarvi che il destinatario sia in grado di accettare e ritirare la consegna.



RESI E RESTITUZIONI

Se non siete soddisfatti con la vostra consegna, per esempio a causa di merce danneggiata o consegnata erroneamente, vi indichiamo il nostro servizio clienti, raggiungibile al numero 0039 0473 497 220 o all`indirizzo email [email protected]. Insieme ci accorderemo su eventuali rimborsi o consegne sostitutive.